Sostituzione serrande

manutenzione e sostituzione avvolgibili

Se i vostri serramenti hanno bisogno di essere sostituiti con un intervento rapido ed efficiente e con prodotti a prezzi competitivi e di sicura qualità, rivolgetevi alla Medaglia srl di Milano per avere il miglior servizio.

L'esperienza maturata nel settore, unita all'utilizzo di materiali con elevati standard tecnologici e all'impiego di manodopera specializzata nel miglior uso delle attrezzature, garantisce infatti un efficiente servizio di sostituzione serrande avvolgibili, eseguito in brevissimo tempo.

Perché richiedere la sostituzione?

Sostituire una serranda mal funzionante o un componente usurato è un’operazione semplice quanto necessaria se si vuole disporre di un serramento capace di assicurare nel tempo i migliori standard in materia di sicurezza, comodità di utilizzo e isolamento termico e acustico.

A questo proposito, ci occupiamo della sostituzione di:

  • molle per avvolgibili
  • corde di manovra
  • funi d’acciaio per portoni basculanti
  • carrucole e cuscinetti di porte garage

Realizziamo sistemi di automazione con motorizzazione dei serramenti, garantendovi continuità d’uso e costi di manutenzione molto ridotti e siamo a disposizione per l’ apertura di avvolgibili bloccati.

Applicazione di motoriduttori per avvolgibili

Il servizio di automazione avvolgibili viene realizzato con motoriduttori per serrande di ultima generazione, ed eseguito in tempi rapidi oltre che al miglior rapporto qualità-prezzo.

 

L’azienda milanese lavora offrendo al cliente il miglior servizio, grazie alle sue risorse interne professionali e competenti e all’utilizzo delle migliori tecnologie disponibili sul mercato.

 

Medaglia riesce sempre a rispondere a tutte le esigenze in modo dettagliato e immediato. Se desiderate richiedere ulteriori informazioni sul servizio di sostituzione avvolgibili, potete passare a trovarci presso la nostra sede oppure chiamare il numero di telefono 02 89122234.

Share by: